Beltone

Aiutiamo le persone a udire meglio.

Dal 1940, Beltone mette a disposizione di un vasto pubblico un’elevata qualità d’ascolto. A tal fine sviluppiamo soluzioni acustiche ottimali dal punto di vista tecnico, senza mai perdere di vista le necessità individuali dei nostri clienti. Accordaci la tua fiducia; con l’eccellenza dei nostri prodotti, sviluppati durate tutti questi anni in base alle conoscenze acquisite anche grazie ai nostri clienti, noi ti garantiamo di soddisfare al meglio tutte le tue esigenze acustiche. In fin dei conti, quando si tratta di scegliere una marca di apparecchi acustici, quella che conta è l’esperienza!

 

Tutti hanno diritto a udire bene

Crediamo fermamente che la possibilità di una vita migliore, grazie a una buona qualità dell’udito, non vada negata a nessuno. Per tradurre questo pensiero in realtà, Beltone ha deciso di rispettare una serie di linee guida chiare e precise:

Beltone è basata sull’assistenza.
Tutta l’attività di Beltone è incentrata sul singolo cliente.
Beltone comunica in modo chiaro i vantaggi e i benefici delle sue soluzioni.
L’audioprotesista altamente qualificato è la figura di collegamento tra Beltone e le persone con problemi di ipoacusia.
Alla Beltone crediamo che tutti abbiano diritto a udire bene.

 

La storia della Beltone

Beltone è stata fondata con l’intento di aiutare un amico a godersi di più la vita. La sua storia ebbe inizio negli anni ’30 del secolo scorso, quando il fondatore, Sam Posen, realizzò il primo apparecchio acustico per il suo amico. Oggi Beltone rimane la marca più affidabile e apprezzata per la qualità dei prodotti e per l’assistenza che offre ai suoi clienti ultracinquantenni. Visita la pagina dedicata alla nostra storia per visualizzare la cronologia degli eventi e delle tappe miliari della nostra attività.

 

Anni ’30
Sam Posen crea il primo apparecchio acustico con l’intento di migliorare la qualità di vita del suo amico.

 

1940
La società Beltone nasce ufficialmente a Chicago, Illinois, USA. Lancio dell’apparecchio acustico Modello H.

 

1942

Inizio del business model basato su una rete di distribuzione esclusiva.

 

1945
Introduzione sul mercato di Harmony, l’apparecchio acustico più piccolo del mondo.

 

1958
Introduzione sul mercato di Minuet, il primo apparecchio acustico retroauricolare (BTE).

 

1961
Introduzione sul mercato del primo apparecchio acustico intrauricolare (ITE). Beltone è ora presente in 38 paesi del mondo.

 

Anni ’90
Introduzione degli apparecchi acustici digitali.

Beltone diventa leader nel settore degli apparecchi acustici di minime dimensioni, completamente interni al canale uditivo (CIC).

 

1997
Beltone viene venduta alla J.W. Childs.

 

1999
Beltone acquista La Philips Hearing Technologies.

 

2000
Beltone viene venduta a GN Store Nord e continua la sua attività come marchio indipendente all’interno della linea aziendale della GN.

 

2004
Lancio di EDGE, il primo apparecchio acustico open fitting.

 

2007
Beltone lancia Beltone Marq, l’apparecchio acustico con ricevitore interno all’orecchio più piccolo del mondo.

 

2009
Beltone Touch introduce la tecnologia microfono nella conca (MIC), che fissa nuovi standard d’amplificazione naturale del suono e di riduzione del rumore del vento, tutto quanto racchiuso in un apparecchio di minime dimensioni.

 

2010
Beltone presenta Beltone True, dotato del ricevitore interno all’orecchio più piccolo al mondo e dell’innovativa tecnologia wireless a 2,4 GHz, incorporata nella sua linea di accessori wireless Direct Line.

 

2013
Beltone amplia e potenzia ulteriormente l’innovativo settore della connettività wireless per apparecchi acustici, con il lancio di Beltone First, un rivoluzionario apparecchio acustico Made for iPhone®.

 

2014
Beltone lancia Beltone Boost, il primo apparecchio acustico super potente Made for iPhone®. Beltone First riceve il prestigioso premio Red Dot Award for Product Design 2014.

 

2015
Beltone celebra il suo 75° anniversario con il lancio di Beltone Legend, la linea di apparecchi acustici più completa e personalizzata disponibile sul mercato.

Beltone lancia la prima applicazione che consente di controllare le impostazioni dell’apparecchio acustico da Apple Watch: l’app HearPlus per Apple Watch.

Beltone introduce Beltone Ally, la prima famiglia di apparecchi acustici di base dotati dell’innovativa tecnologia wireless diretta a 2,4 GHz e di funzioni avanzate di elaborazione del suono.

 

2017
Beltone lancia gli apparecchi acustici Beltone Trust, che offrono una comprensione ottimale del parlato in ambienti rumorosi e un maggior numero di opzioni per connettersi ai dispositivi preferiti dell’utente.

Inoltre, Beltone introduce nuove funzioni di gestione da remoto, che permettono agli utenti di tenersi in contatto con il proprio audioprotesista, di ricevere assistenza acustica e, tramite il cloud, di cambiare le impostazioni dell’apparecchio acustico ovunque si trovino, senza doversi recare dall’audioprotesista.